Pagano con una banconota da 50 euro falsa in un bar ma, appena scoperti, tentano di fuggire e vengono inseguiti dal barista e dai clienti. E’ accaduto ieri mattina a Roccadaspide, come si legge sul quotidiano “La Città di Salerno“.

Due giovani sono entrati nel bar chiedendo da bere e poi hanno cercato di pagare il conto utilizzando la banconota falsa. Il barista però se n’è accorto e così i due, in difficoltà, sono fuggiti in auto ma arrivati in Piazza XX Settembre la loro corsa è stata bloccata dal traffico.

In quel momento erano presenti due poliziotti fuori dal servizio che, avendo capito cosa stava succedendo, si sono avvicinati all’auto e hanno bloccato e identificato i due malfattori. Si tratta di due giovani di Salerno che, dopo essere stati portati in caserma dai Carabinieri allertati ad intervenire sul posto, sono stati denunciati.

Dopo la perquisizione della loro auto sono state trovate altre banconote da 50 euro e nel bagagliaio diverse bevande forse acquistate con i soldi falsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.