Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

10 thoughts on “Riparte il progetto per il secondo svincolo dell’A3 a Sala Consilina

  1. Sono d’accordo con Pietro e Maurizio: sono altre le priorita’ del Vallo di Diano e fell’ Italia del Sud.

  2. Spero che tu sia ironico… Non funzionano i semafori, e parlano di svincoli… L’incrocio di trinità è una odissea… Si fa prima l’ordinario e poi lo straordinario nei paesi civili

  3. molto strano, la gente non capisce la grande utilità dello svincolo di Trinità, sono sconcertato

  4. Ma cosa serve ,neanche se ci fosse un traffico di grande città …,secondo me sala consilina avrebbe bisogno di una modernizzazione delle strade più sicure ,una via nazionale con una ciclabile non c’è un marciapiede aggiustato …,la stessa località a San Giovanni dove aumentano le persone che fanno attività sportiva come camminate rischiano la vita per le macchine che sfrecciano ….non sono di sala ma amo sala consilina ,non parliamo di quelli che buttano ancora il patume nei fossi ecco questo è un po lo specchio che vedo a sala consilina …..

  5. Siamo alle solite! Carcere no,tribunale no…così in cambio altri 27 milioni di euro buttati x un’opera inutile.Ecco il “contentino”! E noi diremo anche grazie!!!

  6. Non sarebbe più facile far funzionare i semafori??? Ma si possono spendere 27 milioni di euro per sta cosa e poi non fare le cose più elementari?

  7. Ahaha un nuovo svincolo autostradale e poi non accendono neanche i semafori… NO COMMENT

  8. Questi soldi li investirei in un mega parco giochi….dianolandia…..vedrete che turismo porterebbe nel nostro comprensorio…..altro che svincolo….se siamo rimasti quattro gatti qui….fatte cose da dare sviluppo e posti ai giovani che se ne vanno fuori a lavorare…..27 milioni di eurooooooo

  9. Strategica per i Comuni di Sassano Teggiano ed altri, oltre al fatto che andrà ad alleggerire il traffico interno di Sala Consilina. Ottimo lavoro se sarà fatto.

Comments are closed.