Lascia l’amaro in bocca quanto scoperto all’interno dell’area PIP in via Mezzetti di Teggiano dagli agenti del locale Comando di Polizia Municipale nel tardo pomeriggio di oggi durante un controllo per il contrasto del fenomeno dell’abbandono di rifiuti.

Un cumulo di rifiuti giaceva tra la vegetazione, tra cui un notevole quantitativo di alimenti di origine marocchina. Le confezioni di alimenti erano ancora integre e gli agenti hanno ritrovato addirittura 10 kg di riso confezionato e non ancora scaduto.

Dall’ispezione dei rifiuti illecitamente abbandonati sono emersi elementi tali da poter individuare il responsabile dell’abbandono che è stato successivamente colpito da una pesante sanzione amministrativa.

Il Comando di Polizia Municipale di Teggiano, nonostante l’esiguità dei componenti e i molteplici compiti che quotidianamente si trova ad affrontare, della lotta all’abbandono dei rifiuti fa sempre uno degli obiettivi prioritari. Nel corso del 2017 si registrano oltre 20 verbali per questo genere di illecito.

– Chiara Di Miele –

3 Commenti

  1. Complimenti a tutta la Polizia Locale del Comune di Teggiano.

  2. E secondo voi… La Risorsa Boldriniana…. La parte ga l ammenda?

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*