In merito ai rifiuti provenienti dalla Tunisia che la Provincia ha autorizzato a trasferire a Persano, interviene Antonio Iannone, capogruppo di Fratelli d’Italia nella Commissione d’inchiesta sul ciclo dei rifiuti.

De Luca, Strianese e loro accoliti scaricano ancora munnezza su Persano – tuona il capogruppo – È una vera vergogna che si porti altra spazzatura a Persano. Gli uomini del Pd invece di togliere le ecoballe che marciscono da anni portano i rifiuti di ritorno dalla Tunisia. La magistratura deve fare piena luce su questa vicenda che vede enormi responsabilità della Regione di De Luca”.

Poi Iannone lancia un invito ai sindaci: “Ai sindaci che hanno votato De Luca alla Regione e Strianese alla Provincia diciamo che devono fare pubblica ammenda della loro appartenenza al Pd. – afferma – I cittadini di quest’area splendida della provincia di Salerno non meritano questo autentico crimine”.

  • Articolo correlato:

14/04/2022 – Rifiuti tunisini a Persano. Il Presidente della Provincia di Salerno firma l’ordinanza per il trasferimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.