27 Giugno 2022

2 thoughts on “Ricigliano: donna si toglie la vita sparandosi un colpo di fucile alla testa

  1. La gente sta perdendo il gusto di vivere. L’ansia, l’incertezza, la diffidenza, la paura stanno togliendo significato al vivere. Chi non si è incartapecorito nell’anima o non è riuscito a crearsi una “corazza”, è nudo di fronte al mitragliamento continuo al quele è esposto e quindi anche granelli e pietruzze che gli arrivano addosso da ogni dove gli forano la carne e lo fanno sanguinare.

    L’uomo sta perdendo di vista la sua essenza… ci pensino coloro che hanno maggiore potere e responsabilità. Non alimentino, essi, per vanagloria, becere convenienze, incapacità, superficialità, questo clima… anzi facciano tutti i “passi” indietro o avanti necessari per ripristinare la condizione primaria di serenità, fiducia, speranza. Solo così potranno dire ai figli di non avere vissuto invano.

    Mario Senatore

    1. sagge sono le sue parole………….. ma una sola voce non basta.bisogna unirsi per il bene comune e lottare non con la violenza , che porta altra violenza ,ma fare un gesto molto significante il 31 maggio non andare a votare sarebbe l’inizio , per far capire a questi signori che basta con le solite promesse ci vuole un cambiamento radicale che parta dal piccolo per arrivare più in alto . Questo gesto sarebbe l’inizio di una lotta senza sangue ma fare il centro in un bersaglio molto grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.