4 thoughts on “Regionali. Italo Quercia, Consulta commercianti:”Se non abbiamo consiglieri in Regione è colpa degli amministratori”

  1. bravo italo…..si parla si parla….poi si candidano sempre loro per uno stipendio che non sanno dove cercarlo altrove, sono stati abitauati dal vecchio partito socialista. immagina poi se fossero andati di nuovo loro, se fossero stati eletti…….sarebbe stato lo stesso. ma loro poi fanno il gioco dei partiti piu grandi, perchè sanno che se si candidano portano solo voti sparpagliati, voti che vanno alla lista al raggruppamento facendo scattare i seggi solo per i partiti piu grandi. spero che ne parlino anche sul sito e sui mezzi locali, almeno le persone iniziano ad aprire gli occhi, anche se poi magari anche i mezzi non hanno interess.

  2. Si scopre l’acqua calda ! Gli amministratori hanno sempre curato gli interessi di bottega,nonostante le amministrazioni valllesi siano prevalentemente di centrosinistra (ufficialmente ! !) non riescono mai a coordinarsi nel sostegno univoco di una loro espressione politica coerente.

  3. Italo hai perfettamente ragione. Credo anzi che gli amministratori dovrebbe dimettersi tutti perché quando si sbaglia in modo così clamoroso si dimostra di non essere all’altezza di fare politica.

Comments are closed.