Ha fatto tappa ieri pomeriggio a Pertosa il “Campania Camper Tour #IoDicoNo” del Movimento 5 Stelle che si pone l’obiettivo di spiegare viaggiando le ragioni del No al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre. Saranno percorsi in camper 3500 km attraversando più di cento città della regione.

Ad accogliere il consigliere regionale del M5S Michele Cammarano, all’ingresso delle Grotte di Pertosa-Auletta, gli attivisti dei MeetUp “Amici di Beppe Grillo Sala Consilina” e “Amici di Beppe Grillo Polla”.

Abbiamo fatto tappa a Pertosa – ha spiegato Cammarano – perchè è uno dei maggiori centri di interesse turistico della Campania. Vogliamo raggiungere le persone direttamente e fare da faro sui luoghi importanti che abbiamo. Incontriamo tanti giovani che voteranno No“.

Il taglio dei senatori che si prospetta è insensato, – ha sottolineato il consigliere regionale – solo 20 sindaci di grandi città andranno al Senato e quindi le risorse saranno sempre più accentrate nelle grandi metropoli a discapito dei piccoli centri. Il Senato va eliminato, le sceneggiate di facciata non servono a nulla“.

– Chiara Di Miele –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.