carabinieri evidenza 2I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, coordinati dal Tenente Davide Acquaviva, hanno denunciato due persone e segnalatone altre quattro per uso di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno ritirato le patenti a due giovani, uno di Sala Consilina trovato a bordo di una Lancia Lybra positivo all’alcooltest con un tasso pari a 1,33 grammi per litro e l’altro di Roccadaspide che era alla guida di una Peugeot 206 sotto effetto di sostanze stupefacenti, in particolare di cannabinoidi.

I Carabinieri della Stazione di Sant’Angelo a Fasanella hanno notificato un divieto di detenzione armi della Prefettura di Salerno nei confronti di due persone alle quali è stato sequestrato un fucile sovrapposto Franchi calibro 12 ed una doppietta Cockerill calibro 16, da loro detenute.

Durante i controlli sulle strade del Vallo di Diano, inoltre, sono stati sequestrati circa 10 grammi di hashish e marijuana a quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni che sono stati segnalati per uso personale di stupefacenti alla Prefettura di Salerno.

Sono state elevate 25 contravvenzioni per un importo complessivo di 6mila euro, ritirate 3 patenti di guida e sequestrati 3 veicoli perché privi di copertura assicurativa.

– Tania Tamburro – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.