A Capaccio Paestum i Carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo e della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Agropoli al comando del Capitano Fabiola Garello, hanno arrestato 3 cittadini responsabili di aver messo a segno una rapina presso un’azienda agricola del posto.

I tre, infatti, si sono presentati a volto scoperto, a bordo di un furgone, ed hanno portato via del  materiale dal cantiere in opera presso l’azienda minacciando i presenti. Le immediate ricerche hanno consentito di raggiungere, individuare e bloccare il furgone in fuga ad Agropoli e di arrestare i tre responsabili. All’interno del furgone è stato ritrovato il materiale sottratto, restituito in seguito ai proprietari. Uno dei coinvolti è stato inoltre denunciato poiché sorpreso alla guida del veicolo sprovvisto di patente di guida in quanto già sottoposto alla misura dell’avviso orale.

Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vallo della Lucania i rapinatori sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano