Una rapina si è consumata ieri sera a Battipaglia ai danni di un supermercato di via D’Annunzio. Intorno alle 19 due persone con il volto coperto e le pistole in pugno dopo aver intimato al cassiere di consegnare il denaro sono riuscite a fuggire con un bottino di oltre mille euro.

Come si legge su “La Città di Salerno“, i due rapinatori sono arrivati sul posto a bordo di una vecchia Fiat Panda di colore rosso, poi hanno svuotato da soli le casse del negozio e si sono dati alla fuga subito dopo.

Una volta giunti in via Tommaso Fusco hanno abbandonato l’auto al centro della carreggiata. E’ stata una residente della zona ad allertare i Carabinieri perchè bloccata dalla Panda lasciata al centro della strada.

I militari della locale Compagnia, agli ordini del Maggiore Vitantonio Sisto, sono intervenuti in via Fusco, mentre gli agenti del Commissariato di Polizia, diretti dal Vicequestore Aggiunto Lorena Ciccotti, hanno effettuato i rilievi del caso all’interno del supermercato rapinato. In corso le indagini per risalire all’identità dei due responsabili.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano