E’ stato presentato questa mattina presso il Centro Commerciale “Cassiopea” di Sant’Arsenio il nuovo cartellone teatrale della rassegna amatoriale “Teatro & Musical Amore Mio.”

Organizzata dall’associazione culturale onlus “Tempo&Memoria” con il patrocinio del comune di Polla e in partnership con la Banca Monte Pruno, il Centro Commerciale “Cassiopea” e la preziosa collaborazione di numerosi imprenditori del Vallo, la rassegna è giunta alla sua XIV edizione diventando, nel corso degli anni, un vero e proprio cartellone teatrale al pari di quelli proposti nei grandi centri urbani.

“Siamo molto soddisfatti di come la manifestazione sia cresciuta nel corso degli anni e ci auguriamo che il nostro  pubblico sia sempre maggiore –  hanno dichiarato gli organizzatori – la recitazione, con le sue mille declinazioni, è una delle poche arti che oltre a divertire può fornire spunti di riflessione sulla nostra quotidianità”.

La manifestazione debutterà domenica 23 ottobre alle ore 18 presso il Centro Sociale Don Bosco di Polla e vedrà nel corso delle successive domeniche la partecipazione di ben 17 compagnie teatrali.

In occasione della serata conclusiva saranno premiate le compagnie e gli artisti che si saranno maggiormente distinti nell’ambito della rassegna. Tra i vari riconoscimenti, il Premio per il Miglior Lavoro Teatrale  “Cassiopea”  e il Premio per il Miglior Musical  “BCC MONTE PRUNO”.

– Mariarita Cupersito –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.