Continua con tenacia l’impegno della Banca Monte Pruno profuso nella Città di Potenza che, questa mattina, si è rinnovato nell’ambito della Festa +Sport 2017.

A testimonianza del notevole interesse che l’istituto di credito ripone nel capoluogo lucano è stato firmato un nuovo protocollo d’intesa tra diversi partner, tra cui la Banca Monte Pruno, il Comune di Potenza, il Comitato +Sport, il CONI di Potenza, il Club Lions e altre associazioni lucane. L’intesa si inserisce in un contesto di continuità con quanto realizzato nel precedente biennio, durante il quale sono stati donati dalla Banca Monte Pruno una pedana per il volteggio ed un tabellone elettronico, entrambi installati presso due palestre comunali di Potenza a servizio degli sportivi e dell’intera comunità. Un’azione completa e strutturata per il miglioramento complessivo degli impianti sportivi della città.

Il nostro interesse a Potenza continua ad essere ampio – dichiara il Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Michele Albanese, presente questa mattina alla firma dell’intesa – e mira anche alla valorizzazione delle attività e delle strutture sportive della città. Non è un caso, dunque, se in questo protocollo d’intesa c’è anche la nostra firma, a testimonianza del sostegno che intendiamo continuare ad offrire alla comunità del capoluogo lucano e dell’attenzione che il nostro istituto ripone anche in settori differenti da quello finanziario“.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*