L’Agenzia UnipolSai di Angelo Greco a Polla è stata premiata questa mattina a Napoli nel corso del Roadshow ConNoi2016 promosso da UnipolSai Assicurazioni.
La mattinata si è rivelata essere la giusta occasione per presentare le nuove offerte del gruppo e i nuovi prodotti per i clienti, oltre che gli obiettivi prefissati per il prossimo semestre. In Campania, nel primo trimestre del 2016, ammontano a 46.399 le polizze stipulate per RCA, 13.438 quelle sulle persone, 1357 per le aziende.
Grazie ai brillanti risultati registrati in campo assicurativo, l’Agenzia UnipolSai di Angelo Greco a Polla per la seconda volta ha vinto il “Premio Contest Gara Banco Smart” per gli ottimi risultati raggiunti anche nel secondo semestre 2015.
“Quella al Roadshow di UnipolSai è stata una bellissima giornata – dichiara Angelo Greco a margine della premiazione di questa mattina – Faccio i complimenti a tutti i collaboratori dell’Agenzia per l’impegno e gli ottimi risultati che ci portano a misurarci con realtà più competitive e ben diverse dalla nostra“.
– redazione –
Complimenti davvero meritati per le capacità non comuni,l’esperienza e la lungimiranza dimostrata.Ad Majora semper !