Dallo scorso 8 gennaio per alcune modifiche ai veicoli non è più necessario andare in Motorizzazione per la visita e la prova ma basta recarsi presso un’officina accreditata dalla Motorizzazione stessa ed effettuare il lavoro e l’aggiornamento della carta di circolazione. Imparato Service è stata autorizzata dalla Motorizzazione e quindi qualsiasi tipologia di auto che deve effettuare delle sostituzioni o delle installazioni potrà recarsi presso la sede in località Sant’Antuono nella Zona Industriale di Polla.

Di seguito le modifiche ai veicoli per le quali l’aggiornamento della carta di circolazione non è subordinato a visita e prova:

  1. Sostituzione serbatoio GPL del sistema di alimentazione bifuel o monofuel (sostituzione ogni 10 anni);
  2. Installazione gancio di traino sui veicoli delle categorie internazionali M1 ed N1;
  3. Installazione doppi comandi per veicoli da adibire ad esercitazioni di guida;
  4. Installazione di adattamenti per la guida dei veicoli da parte di conducenti disabili; 4.1. Pomello al volante; 4.2. Centralina comandi servizi; 4.3. Inversione dei pedali acceleratore-freno nella configurazione speculare a quella originaria; 4.4. Spostamento leve comandi servizi (luci, tergicristalli, etc.); 4.5. Specchio retrovisore grandangolare interno; 4.6. Specchio retrovisore. aggiuntivo esterno.

Si ricorda che Imparato Service effettua anche la revisione per le bombole metano CNG1 (acciaio – ogni 4 anni) e per le bombole CNG4 (carbonio – ogni 2 anni) per qualsiasi tipo di veicolo. Per maggiori informazioni e per prenotazioni rivolgersi allo 0975/391575.

– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*