Il Centro Estetico “Venere & Narciso” di Paola Sabbatella ha cambiato sede e si è trasferito in via Vigna della Corte a Polla dove è operativo già a partire da oggi. Ieri pomeriggio una breve ed intima cerimonia di inaugurazione nel rispetto della normativa anti-Covid.

E’ un nuovo progetto che nasce dall’idea di avvicinarsi sempre di più al benessere. Nella nuova sede di “Venere & Narciso” il massaggio diventa un vero e proprio rito per allontanarsi dalla routine quotidiana. Tante le tecniche di massaggio per rilassarsi e non solo, ma anche pressoterapia, ultrasuono e massaggio endodermico per combattere gli inestetismi della cellulite.

Innovativi ed efficaci i diversi trattamenti per la salute e bellezza del viso, tra cui radiofrequenza e ultrasuono.

Nelle diverse sale del Centro Estetico anche apparecchiature di ultima generazione, come il solarium al collagene e UV che oltre ad abbronzare aiuta la pelle nel suo naturale ricambio cellulare grazie alla stimolazione della luce al collagene. Per chi invece è pigro o ha timore di fare il solarium c’è anche l’opzione dell’abbronzatura spray per un effetto super abbronzato in una sola seduta.

Oltre ai classici servizi di estetica di base, tra cui manicure e pedicure, un’altra chicca di “Venere & Narciso” è il laser a diodo per l’epilazione definitiva. Inoltre in questo periodo tra i servizi più richiesti ci sono la laminazione, extension ciglia ed hennè alle sopracciglia.

– redazione –


– messaggio promozionale –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*