Oggi a Polla hanno avuto inizio i lavori di riordino della numerazione civica sul territorio comunale. L’apposizione delle nuove targhette di numerazione civica riguarderà tutte le unità immobiliari con ingresso indipendente (abitazioni, uffici, attività commerciali, laboratori, garage) che hanno accesso diretto dalla pubblica area di circolazione.

L’installazione della numerazione è affidata alla Ditta Gestionilocali Srl incaricata dal Comune, previa rimozione dei vecchi numeri civici. Verrà quindi collocata una targhetta numerata da apporre al fianco di passi pedonali, passi carrabili e delle porte e portoni d’ingresso ad un’altezza di circa 2 metri dal suolo, sul lato destro, a circa 5 centimetri di distanza dal bordo dell’ingresso.

Il personale incaricato all’installazione sarà riconoscibile attraverso l’uso di pettorine, da un tesserino rilasciato dall’Ente e accompagnato dal personale del Comando di Polizia Locale di Polla. Il personale incaricato non è in nessun caso autorizzato a richiedere o riscuotere alcuna somma di denaro e gli uffici comunali per tutta la durata dei lavori saranno a disposizione per ogni eventuale, utile chiarimento e situazione particolare.

Si ringraziano l’Ufficio Tecnico Comunale ed il Responsabile dell’Ufficio Anagrafe/Stato Civile, dottor Francesco Sapio, per la collaborazione” fa sapere il sindaco Massimo Loviso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.