Domenica 2 ottobre ritorna “Calice sotto le Stelle” presso il piazzale dell’MD Discount a Polla, con il patrocinio del Comune.

In occasione della Festa dei Nonni la giornata sarà dedicata proprio a tutti, dai più piccoli ai più anziani. Dalle ore 10.30 saranno disponibili per il divertimento dei bambini tanti colorati giochi gonfiabili e palloni. Nel pomeriggio si aprirà l’esposizione dei disegni dei piccoli studenti delle scuole che hanno partecipato al concorso “La vita insieme ai miei nonni”.

Alle ore 19.00 verranno premiati i primi due bambini nati a Polla nel 2016, il nonno più anziano del Centro Sociale della Terza Età, il nonno e la nonna più anziani di Polla.

Dalle ore 20.30 prenderà il via una serata dedicata al folklore con musica e balli popolari. Parteciperanno diversi gruppi folkloristici, tra cui il Gruppo Tanager di Polla, i piccoli Cric & Croc con i loro organetti e le ciaramelle e la zampogna di zio Raffaele e zio Vincenzo. La serata sarà allietata dalla musica della Pino Pinto Band.

Per i nonni è previsto uno sconto esclusivo sul menù da ritirare entro le 20.30 (il coupon prevede lo sconto sul menù composto da un piatto di pasta, un panino e una bibita).

Nel corso della divertente serata sarà possibile degustare piatti tipici della gastronomia pollese e buon vino locale DOC.

– Chiara Di Miele – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.