Continua senza sosta l’impegno del personale della Guardia Nazionale Ambientale, soprattutto nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti ambientali attraverso un costante monitoraggio territoriale.

I volontari, diretti dal Dirigente Interregionale Centro-Sud Antonio D’Acunto, a San Gregorio Magno, in località Vallone, hanno trovato diversi pneumatici, rifiuti e una televisione. Si è provveduto ad inoltrare una relazione agli organi competenti affinchè vengano messe in opera la rimozione dei rifiuti e la bonifica dell’area.

“In questi giorni è notevole il lavoro dei volontari – commenta D’Acunto – che ringrazio a nome dell’Ente, ma cose di questo genere in un paese civile non dovrebbero verificarsi. Noi ce la metteremo tutta per portare alla luce questi episodi e far pagare ai responsabili. Spero che si risvegli il senso di protezione dei nostri territori e non solo a parole. Se persisterà questa situazione ci recheremo dal ministro Cingolani chiedendo l’istituzione di una Commissione Parlamentare per la verifica di questi territori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano