Dal 1° al 3 settembre a Giovinazzo, in provincia di Bari, si svolgerà “Everest017“, il Campus Giovani del Centrodestra che ogni anno riunisce i giovani vicini a Forza Italia per discutere di tematiche di attualità.

Tanti i punti che saranno affrontati nella tre giorni pugliese, tra cui le proposte politiche di Forza Italia Giovani, le emergenze e le opportunità che l’Europa è chiamata ad affrontare, le problematiche che concernono gli Enti Locali, ma anche diversi momenti social e, a conclusione di ogni giornata di lavori, la “Serata Azzurra”.

Sabato 2 settembre tra gli ospiti politici al tavolo dei lavori di “Everest017” ci sarà anche il sindaco di Roscigno Pino Palmieri, tra i pochi primi cittadini invitati a partecipare all’evento dedicato ai giovani di centrodestra. Palmieri discuterà con loro a partire dalle ore 10.30 nel corso dello spazio riservato agli Enti Locali.

Sono felice di poter portare il mio contributo nel corso di ‘Everest017’ – dichiara Palmieri – e accentrerò l’attenzione soprattutto sui piccoli Comuni montani che stanno vivendo il triste fenomeno dell’abbandono. Credo che la strada giusta da intraprendere per risollevare questi territori sia quella della defiscalizzazione delle imprese disposte ad investirvi“.

– Chiara Di Miele –

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.