Istituito a Pertosa il Forum dei Giovani. L’idea di dare il via alla principale forma istituzionale di partecipazione dei giovani alla vita pubblica locale è stata chiesta a gran voce dai ragazzi e dalle ragazze del paese ed è stata accolta con grande favore ed entusiasmo dall’Amministrazione Comunale.

Domenica scorsa, infatti, presso l’Aula Consiliare del Municipio, si è tenuta la prima assemblea del Forum per l’istituzione del Consiglio Direttivo. “Siamo davvero felici della partecipazione registrata al Forum – hanno dichiarato il Sindaco e l’Amministrazione Comunale – che permette ai giovani di avere una rappresentanza istituzionale e di dialogare con il Municipio su tematiche di interesse giovanile. Sarà sicuramente un momento di crescita per i ragazzi e un’opportunità per gli amministratori di lavorare a stretto contatto con i giovani cittadini per rendere il borgo di Pertosa, con idee e progetti, sempre più vivace culturalmente e più vivibile, anche e soprattutto per i più giovani”.

Di seguito la composizione del nuovo Forum dei Giovani: Giovanni De Paola – Coordinatore, Fabio Casella – Vice Coordinatore, Davide Boninfante – Membro della Giunta, Alessia Coronato – Membro della Giunta, Antonio D’Alessandro – Membro della Giunta, Daniele Di Blasio – Componente Forum, Anthony Curcio – Componente Forum, Benedetto Soldovieri – Segretario, Giuseppe D’Orilia – Componente Forum, Michele Panzella – Componente Forum, Gerardino Lupo – Componente Forum.

– redazione –

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*