gara ciclisticaSi terrà domenica 6 settembre, alle ore 16.00, a Pertosa la gara ciclistica per dilettanti e cicloamatori.

La competizione sportiva è aperta a tutti gli amatori della bicicletta e prevede un circuito cittadino lungo 3,9 km (da ripetere fino a cinque volte a seconda della categoria di appartenenza), con partenza ed arrivo in piazza G. De Marco.

Al termine della gara sarà assegnato al vincitore il premio 14° Trofeo Città di Pertosa  “Memorial  Gerardo e Vittorio”.

L’iniziativa è stata organizzata dal Comune di Pertosa e dall’associazione sportiva dilettantistica “ASD Pertosa” in collaborazione con la Fondazione MIdA, il Coni e la Federazione Ciclistica Italiana.

E’ possibile iscriversi fino a domenica 6 settembre. Il costo delle iscrizioni è di 5 euro per i partecipanti fino ai 15 anni e 10 euro per tutti gli altri.

Per informazioni rivolgersi a Ciro Manisera (presidente ASD Pertosa) al numero 329 9874349.

– Francesca Caggiano –


3 Commenti

  1. Ciro ormai tutti ti conoscono per quello che fai a pertosa per il paese e nessuno ti apprezza negli altri paesi del vallo non ci sono tutte queste iniziative sportive come torneo di bocce gara ciclistica torneo di calcio e di pallavolo e per infine gara podistica purtroppo la gente parla solo

  2. Andiamo ad onorare questi due ragazzi perché il memorial e una bella cosa ricordare due persone che non ci sono più

  3. Ragazzi andiamo tutti a pertosa per il memorial gerardo e Vittorio e il suo organizzatore ciro manisera il grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*