amaro teggianoPeriodo intenso, a livello di iniziative ed appuntamenti, per lo staff di Amaro Teggiano, il liquore dolce prodotto dall’infusione di erbe del Vallo di Diano.

Dal 30 aprile al 3 maggio Amaro Teggiano sarà presente, con uno stand, ad Auletta, in occasione di “Bianco Tanagro VI”, festa del Carciofo Bianco. Il 1° maggio, poi,  al Magic Hotel di Atena Lucana, nell’ambito dell’iniziativa “Viaggio sensoriale nel Vallo Di Diano”, si terrà una serata che vedrà protagoniste le eccellenze locali e tra esse, come liquore, ci sarà appunto l’Amaro.

Per quanto riguarda, invece, gli appuntamenti con Davimedia all’Università di Salerno, di cui Amaro Teggiano è partner commerciale, il 28 aprile sarà ospite la conduttrice Mediaset Tessa Gelisio, mentre il 6 maggio saranno presenti i conduttori di “Made in Sud” Gigi e Ross.

Oltre a questi eventi, sono previste interessanti novità ed iniziative. Tra queste la creazione di un sito web (www.amaroteggiano.it)  e la collaborazione con la Fondazione Mida e le Grotte di Pertosa, allo scopo di fare rete. Si inizierà con il “XXII Congresso di Speologia”, a fine maggio. In arrivo anche una sorpresa, che sarà annunciata a breve, frutto della partnership con la Banca Monte Pruno

– Cono D’Elia –


davimedia amaro teggiano1  davimedia amaro teggiano2


– messaggio promozionale –


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*