Pasqua è Vita” è il nome dell’iniziativa di solidarietà della Diocesi di Teggiano-Policastro e della Caritas per sostenere, acquistando un uovo di cioccolato, la mensa per i poveri e il nuovo dormitorio di Sapri.

Con questo dolce contributo si fa una scelta d’amore sostenendo il nuovo progetto della Caritas diocesana attraverso la donazione di un pasto per chi non ha cibo e di un tetto per chi non ha un letto.

Le uova di Pasqua potranno essere acquistate presso la Parrocchia di appartenenza a partire da domenica 7 marzo, ma si può sostenere la Caritas anche attraverso bonifico bancario intestato a Caritas Diocesana Teggiano-Policastro Piazza Valentino Vignone – 84039 Teggiano (Salerno) IBAN IT62D0878476510010000019140 Causale “Dona un Pasto”.

E’ una nuova iniziativa – spiega il Direttore della Caritas diocesana, don Martino De Pasqualee attraverso le Parrocchie distribuiremo queste uova a chi vorrà acquistarle contribuendo così a fare un doppio dono, un pasto caldo o le spese del dormitorio di Sapri che copre il territorio di competenza della Diocesi“.

– Chiara Di Miele –

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano