In occasione dell’uscita mondiale del film “Wonder Woman”, prodotto dalla Warner Bros Entertainment, girato anche nel Cilento lo scorso anno, domani partirà il primo Movie Tour itinerante che toccherà i luoghi protagonisti sullo schermo dal 1° giugno (prevalentemente situati in Puglia, Basilicata e Campania).

Gli @Igers_Salerno, la community Instagram della provincia, andranno alla scoperta della splendida Palinuro, una delle location che fanno da sfondo alla nascita del mito di Wonder Woman, la celebre eroina dei fumetti DC Comics, sull’isola di Themyscira. Appuntamento alle ore 16.00 in Piazza Virgilio a Palinuro per scoprire in via esclusiva i set e contribuire al racconto collettivo affidato ai social network.

Per partecipare all’evento, riservato a 20 appassionati, è importante segnalare la propria presenza sulla piattaforma EventBrite, cliccando QUI.

Durante le passeggiate fotografiche saranno offerti ai presenti materiali promozionali e gadget. Campania, Basilicata e Puglia per la prima volta connesse territorialmente e virtualmente: social community, istituzioni locali, igers e semplici curiosi chiamati a raccontare le suggestioni che nascono dalla visita delle location cinematografiche secondo una nuova forma di promozione turistica nazionale legata al cineturismo. Gli hashtag ufficiali per l’evento di Palinuro sono: @wonderwomanfilm @igers_salerno @wbpictures @gal_gadot @rwedizioni @funko_europe #WonderWoman #warnerbrositalia #funkoeurope #wonderwomanmovietour #igers_salerno #igerscampania #WonderWomansalerno #pncvda

L’instameet è organizzato in partnership con RW edizioni, la @funko_europe, LegaNerd, Ischia Film Festival, Film Commission Regione Campania, Cineturismo, Parco Nazionale Cilento, Vallo di Diano e Alburni e Associazione Ecogaia onlus.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*