E’ ufficialmente nata la Paspa Pesaro Rugby e la società Pagano&Ascolillo di San Pietro al Tanagro sarà main sponsor della squadra che si affaccia in Serie A. L’acronimo richiama, infatti, il “matrimonio” fra la squadra giallorossa e la Pagano&Ascolillo Spa.

La Pesaro Rugby ha ufficializzato la notizia facendo sapere che la Pagano&Ascolillo Spa sarà a sostegno della società nel suo primo storico campionato di serie A per la stagione 2016-2017. “Un ingresso importantissimo e che accogliamo con enorme piacere – racconta il presidente della società sportiva pesarese Simone MattioliPerché si tratta di un’azienda che da subito ha mostrato gradimento e vicinanza alla nostra disciplina sportiva”.

Il sodalizio è nato qualche giorno fa nel Comune di Pesaro alla presenza del sindaco Matteo Ricci, del presidente e direttore sportivo della Pesaro Rugby Simone Mattioli e Matteo Diotalevi, di una delegazione della squadra che da domani, domenica 2 ottobre, comincerà il percorso della Serie A e di Massimiliano Ascolillo, direttore commerciale della Pagano&Ascolillo, società che opera nel settore dei lavori pubblici e privati per l’esecuzione di opere stradali, impiantistiche, tecnologiche, civili e infrastrutturali.

“Pesaro è diventata la mia città da 17 anni – dichiara Massimiliano Ascolillo della Pagano&Ascolillo – Noi abbiamo quattro sedi sul territorio nazionale, ma Pesaro è il nostro fulcro di sviluppo commerciale. Una città – continua – che ci ha dato tanto e siamo contenti di restituire fiducia sia alla squadra che all’amministrazione”.

“La nostra azienda ha deciso di sponsorizzare la squadra di rugby perché riteniamo che lo sport ha una funzione sociale nell’aiutare i giovani a trovare la loro strada”, ha dichiarato Vito Antonio Pagano, amministratore della Pagano&Ascolillo, rimarcando la volontà di essere accanto a questa e a tutte le iniziative di carattere sociale che possano contribuire allo sviluppo di un territorio.

– Tania Tamburro –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.