Nuovo attesissimo appuntamento domenica 16 agosto, nell’ambito della kermesse “Luci della Ribalta – Itinerari ed eccellenze della Campania”, con Mario Biondi e il suo “BEYOND Tour“.

Una voce calda, profonda, sensuale, eppure limpida e sicura: questa è la caratteristica di Mario Biondi. 

“BEYOND” è il tour di presentazione del nuovo album di inediti: il cantante e compositore catanese, famoso in tutto il mondo, presenta una scaletta di straordinari brani che spaziano tra sonorità soul e funky, caratterizzati da una voce unica, dall’inconfondibile timbro caldo e profondo.










Un album e un concerto dal sound internazionale, dove, pur mantenendo lo stile di Biondi, si trovano sonorità nuove che l’artista ha inserito magistralmente nel suo mondo musicale.

18 euro il costo del biglietto d’ingresso (escluso diritto di prevendita di 2 euro). I biglietti sono acquistabili in prevendita sul sito www.go2.it, al botteghino all’ingresso dell’Area Parco (apertura biglietteria ore 15.30 – ingresso spettatori ore 19.00) o presso i rivenditori autorizzati consultabili QUI . A Padula i biglietti si possono acquistare in prevendita in Piazza Umberto I presso la “Taverna Austin P’con”.

L’appuntamento è, dunque, per domenica 16 agosto per un altro grande evento della kermesse “Luci della Ribalta”, organizzata dalla Città di Padula – Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo, in collaborazione con la “All Music Management” di Umberto Ponzo.

– Filomena Chiappardo – 


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*