Slitta al 21 settembre la riapertura del Liceo Scientifico “Carlo Pisacane” di Padula per lavori in corso sulla SP 180, che non consentono il transito degli autobus verso il centro storico.

L’ordinanza, a firma del sindaco Paolo Imparato, rende noto che, a causa dei lavori che interessano l’intera area stradale rendendo impossibile il transito a qualsiasi automezzo e della mancanza di un percorso alternativo idoneo al transito dei bus, le lezioni per gli studenti del liceo inizieranno con una settimana di ritardo rispetto alla data del 14 settembre.

Il sindaco Imparato comunica, inoltre, che, per i lavori ancora in corso di adeguamento sismico ed efficientamento energetico, i bambini della scuola primaria Capoluogo si sposteranno nei locali comunali nella corte esterna della Certosa a partire dal 14 settembre, data di inizio delle lezioni.

Gli alunni della scuola materna di Capoluogo si trasferiranno, invece, presso il plesso scolastico “San Francesco” in Via Provinciale, decisione che sarà resa definitiva ed ufficiale nelle prossime ore dal sindaco Imparato: le lezioni per loro inizieranno martedì 15 settembre.

– Filomena Chiappardo – 


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*