Sarà firmato domani, martedì 16 maggio, alle ore 12.30, presso la Certosa di San Lorenzo, l’Accordo di Valorizzazione tra il Comune di Padula e il Polo Museale della Campania per la valorizzazione  del Sistema museale locale di Padula, costituito dal grande Attrattore e Sito UNESCO Certosa di San Lorenzo e i beni culturali presenti nel territorio comunale.

L’Accordo verrà stipulato tra il Sindaco Paolo Imparato e la Direttrice Anna Imponente, alla presenza di Emilia Alfinito, Direttrice della Certosa, presso il monumento certosino, per definire la gestione integrata ed il coordinamento delle attività di valorizzazione tra il Comune di Padula e il Polo Museale della Campania.










L’iniziativa rientra tra le tante attività di promozione che l’Amministrazione Imparato ha messo in campo negli ultimi mesi e che hanno fatto aumentare il numero dei visitatori già nei primi mesi dell’anno.

Si terrà, dunque, un importante momento istituzionale, che darà inizio ad una nuova fase di gestione, promozione e valorizzazione del patrimonio artistico, storico e culturale della Città di Padula.

– redazione – 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*