Immerso nel cuore del Vallo di Diano, vicino alla Certosa di San Lorenzo a Padula, l’Agrihouse “Ca’ del Conte” offre comfort e relax nella pace della natura, a pochi chilometri dall’uscita autostradale.

La struttura dispone di ampie camere, curate negli arredi, di piazzole attrezzate per il camper service, di una sala caffetteria, di ampi spazi esterni in cui divertirsi e di un parcheggio privato.

L’Agrihouse “Ca’del Conte”  dispone di camere matrimoniali arredate con gusto e dotate di ogni comodità. La struttura offre soluzioni di bed and breakfast con  la formula “bio experience”, che permette agli ospiti di raccogliere nel giardino “Queens Park” prodotti di stagione in armonia con ambiente ed ecosistemi, grazie ai saperi di cui sono custodi territori e tradizioni locali.

La Caffetteria “Royal Ascot Room” è il luogo ideale dove consumare la colazione, a pochi passi dal giardino e a soli 10 metri dall’edificio degli alloggi, zona nella quale assaporare tutti gli ingredienti naturali prodotti nel giardino vicino.

Eleganti e spaziose camere in stile country chic tutte con vista e dotate di ogni comfort, la vista indimenticabile sulla campagna, l’opportunità di scoprire storia, arte, cultura ed enogastronomia del Vallo di Diano e del Cilento offrono un’occasione unica per trascorrere momenti speciali.

L’Agrihouse “Ca’ del Conte” dispone di un’ampia area giochi dedicata ai bambini.

Una piccola oasi con veranda dà la possibilità di trascorrere piacevoli serate a chiacchierare dopo una serena passeggiata nel giardino. Nella caffetteria è possibile, inoltre, usare gratuitamente la Wi-Fi.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri telefonici 0975-74097 , 340-6603054 e consultare il sito www.cadelconte.it

– redazione –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*