Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

4 thoughts on “Ospedale di Polla: il dott. D’Arco non è più primario di chirurgia. Medici e infermieri scrivono al Presidente della Repubblica

  1. l’ho conosciuto personalmente il sign. D’arco a seguito di un intervento chirurgico ci sono state gravi
    complicazioni a causa di setticemia una vera lotta per la sopravvivenza….non voglio aggiungere altro.

  2. Il Dottore D’Arco è un chirurgo eccellente e sono sicura che dottori Competenti e che svolgono il proprio lavoro con Passione oggi come oggi non c’è ne sono…o, ci sono!!!! (è mi auguro di si)…..ma tendono a diminuire con il tempo…
    Comunque il Dottore D’Arco merita molto di piu’ che ricoprire la carica di primario dell’ospedale di Polla…purtroppo la meritocrazia il Italia non esiste…esistono solo favoritismi ….poveri noi che ci ammaliato….

  3. x una volta giustizia è fatta io personalmente nn reputo il dott.d arco competente a ricoprire una carica di primario …nn capisco il perché la notizia del suo declassamento dovrebbe importare a qualcuno ..come detto prima spero che il primario che ha preso il suo posto non faccia gli sbagli suoi dal canto mio sono contenta che le cose siano andate così. ….

Comments are closed.