E’ previsto per la giornata di domani, giovedì 31 dicembre, l’avvio delle vaccinazioni su medici, infermieri e operatori dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla.

Inizialmente l’ASL Salerno aveva comunicato che questa mattina sarebbero arrivate le prime dosi di vaccino anti-Covid. Anche a causa del maltempo che sta provocando disagi in parte del Paese l’arrivo delle fiale sta tardando ed è atteso per le prossime ore.

Ricordiamo che al “Curto” in questa prima fase delle vaccinazioni giungeranno 975 dosi, così come negli altri 3 Hub dell’ASL Salerno che sono Nocera Inferiore, Battipaglia e Vallo della Lucania.

Domani all’ospedale di Polla i primi a ricevere la dose saranno il Direttore Sanitario, dottor Luigi Mandia, e il dottor Luigi De Angelis, simboli della lotta contro il virus.

– Chiara Di Miele –

Un commento

  1. Complimenti sono stati in prima linea sul territorio nelle case dei malati Covid ad effettuare terapia ed a trasportarli in gravi condizioni per ore ed ore sotto una tuta ad aspettare davanti agli Ospedali per poterli ricoverare.La giusta ricompensa .
    I medici e gli operatori del 118 per l’ennesima volta snobbati e non considerati. Figli di un Dio minore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*