La revisione dell’Ente Locale: ruolo, funzioni e controlli” sarà il tema del corso di formazione organizzato dall’Ordine del Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina, che si articolerà in due lezioni che si terranno il 15 e il 21 novembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00 a Teggiano presso il Convento della Santissima Pietà.

L’inizio del corso sarà preceduto dai saluti di Nunzio Ritorto, Presidente dell’ODCEC di Sala Consilina. Il corso sarà tenuto da Paolo Longoni.

Le iscrizioni sono aperte a tutti gli iscritti agli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili ed a tutti gli iscritti al Registro dei Revisori Contabili ed è obbligatoria la prenotazione. La partecipazione è valida ai fini dell’assolvimento della Formazione Professionale Continua.

Il corso è gratuito per tutti gli iscritti all’Ordine del Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina. Per i non iscritti è prevista una quota di partecipazione di 60 euro.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’ufficio di segreteria al numero 0975/521440 oppure via email all’indirizzo odcsala@vipnet.it

– Paola Federico –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*