Continua a collezionare successi l’ASD Matalfer Runner di Polla: dopo gli ottimi risultati alle Maratone di Berlino e Lisbona, la squadra podistica valdianese guidata dal presidente Antonio Coppola ha ottenuto nuove vittorie in occasione della Corsa dei Santi, che si è svolta il 1 Novembre a Roma, e della gara podistica Città di Montoro.

La Corsa dei Santi, organizzata dai Salesiani a scopo benefico lungo un percorso di 10,5 km tra le vie di Roma, con partenza e arrivo da Piazza San Pietro, ha visto la partecipazione di circa 7000 atleti, tra cui i podisti Matalfer, che si sono classificati tutti tra i primi 1500.

Punteggi eccellenti anche alla gara podistica Città di Montoro, 4^ Tappa del Circuito Isaura, a cui hanno preso parte 17 atleti Metalfer.

Rosanna Murano, in particolare, si è classificata al 1° posto nella categoria femminile con un tempo di 41’26’‘, riportando risultati di eccellenza in 3 tappe su 4 del Circuito Isaura.

Ottime prestazioni anche per gli altri atleti Metalfer: tra i premiati, Tiziano Cancro, Marcello Coletta, Antonio D’amato, Vincenzo Di Santi, Pasquale Lupo, Vincenzo Manzione, Francesco Panza, Giulio Peccheneda, Fabrizio Stranieri.

– Mariarita Cupersito –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.