“Nuovi stabilimenti industriali nell’ex area Episcopo”. I progetti per il 2019 della Pinto srl di Polla





























Nicola Pinto srl 2018Da anni al servizio dei clienti nei settori della produzione e commercializzazione di tapparelle, frangisole, porte a soffietto, sistemi oscuranti per esterno e box doccia.

Si tratta della Pinto srl di Polla, azienda sul mercato da oltre 30 anni grazie alla lungimiranza del fondatore Giuseppe Pinto e alla professionalità di Angelo e Nicola Pinto.

L’esperienza di nostro padre è stata fondamentale nel percorso di crescita dell’impresa – racconta l’amministratore della società Nicola Pinto – e la volontà di migliorarci costantemente è un principio cardine della nostra mission aziendale. Io e mio fratello Angelo gestiamo l’azienda da due poli opposti che però viaggiano in un’unica direzione. Io mi occupo dello stabilimento a sud, qui a Polla per la distribuzione nel centro-sud, mentre mio fratello si occupa della distribuzione del centro-nord dirigendo la sede di Polesine Zibello in provincia di Parma per garantire una presenza capillare sul territorio nazionale“.






Essenziale la fusione delle due caratteristiche dell’esperienza e dell’innovazione tecnologica per poter garantire il successo e la continuità dell’azienda. La Pinto srl, infatti, si avvale sapientemente dei più moderni macchinari per la realizzazione dei prodotti, caratterizzati dalla resistenza nel tempo e dalle elevate prestazioni.

Tra i progetti per il prossimo anno, inoltre, l’amministrazione della Pinto srl sta lavorando alla progettazione e alla realizzazione di nuovi stabilimenti industriali nell’area dell’ex stabilimento Episcopo, fatto demolire in tutta sicurezza e con un ottimo esito proprio dallo staff della Pinto durante lo scorso mese di settembre. Un’ulteriore innovazione che porterà alla creazioni di ulteriori posti di lavoro nel Vallo di Diano.

Il partner ideale per tutti gli ambiti legati all’edilizia abitativa, in quanto standard di alto livello per la Pinto srl garantiscono la funzionalità, la ricerca estetica e il comfort dei prodotti, riservando estrema attenzione alle esigenze odierne legate, in particolare, alla sicurezza, al risparmio energetico, alla protezione e alla privacy.

– Maria De Paola –





































Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*