Nottata molto movimentata quella appena trascorsa per i Poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Gli agenti della Polizia di Stato hanno, infatti, inseguito a Salerno, da via Valerio Laspro, due auto, un’Audi Q3 e una Citroën C3, fuggite all’alt intimato dagli Poliziotti perché rivelatesi entrambe rubate.

In particolare, il conducente dell’Audi ha provato a speronare gli Agenti durante la fuga ma l’auto è stata fermata dall’equipaggio della Volante e, dopo una breve fuga piedi, è stato definitivamente bloccato ed arrestato.

Dei tre ladri in fuga è stato arrestato R.M., 48enne napoletano residente a Scampia, con numerosi precedenti in particolare per rapina ed estorsione, nonché diversi furti di auto. L’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Salerno Fuorni.

Le due auto sono state restituite ai proprietari. Gli agenti della Polizia hanno sequestrato una chiave, ritrovata nel blocco accensione, utilizzata per il furto, e numerosi attrezzi da scasso utili per manomettere le auto, tra cui centraline e dissuasori di frequenze.

– Paola Federico –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*