Tramite un comunicato stampa a firma di Giuseppe Vitolo, “Noi con Salvini Vallo di Diano” fa il punto sulla situazione Consorzio Centro Sportivo San Rufo.
“Molti sono stati i proclami, ne abbiamo sentito di tutti i colori sul consorzio, però sono due anni che il suo cda è dimissionario e la politica non fa nulla per l’ennesima volta. Dov’è il Pd in questo caso? È chiedere troppo che questo ente venga rimesso in carreggiata? – si legge nel comunicato – Mentre il Pd valdianese è impegnato a fare brindisi alla tavola di chi sta in Parlamento eletto nella nostra circoscrizione, ma non ha mai rappresentato il nostro territorio, noi come movimento politico abbiamo delle domande da porre”.
“Perché tutto questo immobilismo? Perché sono passati due anni è ancora non si conosce il destino del cda? Perché la politica locale rimane indifferente a tutto ciò? E’ inutile e tardivo ora uscire sui giornale e gridare all’unità e dire che la prossima assemblea del consorzio è fondamentale, perché questo immobilismo è colpa delle stesse persone che ora fanno finta di preoccuparsi del problema – continua la nota – Il consorzio è un ente fondamentale per il nostro territorio e va gestito nei migliori dei modi, un esempio lampante del mal funzionamento del consorzio è il parco giochi “La Masseria” tenuto nel degrado più totale, il luogo una volta meta di turisti e persone che cercavano tranquillità ora è popolato da cani randagi, erba alta e giochi che cadono a pezzi”.
“Caro PD valdianese, è inutile far la voce grossa, siete complici di questo immobilismo, però noi vi vogliamo lanciare una proposta affinché alle prossime elezioni del presidente del consorzio si scelga una figura fuori dalla politica, che abbia esperienza e competenza per gestire un ente così difficile e così mal messo, che si guardi prima al curriculum e poi alla tessera di partito– si chiude il comunicato – Solo con questo atteggiamento si possono cambiare le cose. Invece di brindare, amici del Pd, riflettete sulla nostra proposta, per una volta pensate al territorio”.
– redazione –
Vogliamo parlare della gestione dei rifiuti?al centro sportivo mer corisa3 fino al 2010 poi l’allora presidente con missa a dir poco truffaldina la cedette alla Ergon,ergo?tutti in CIG se va bene
Chiedo a questo movimento ,perche con Salvini ? Provate ad ascoltare radio padania o le tv della lega e poi vedrete cosa pensano del Sud o come ci giudicano.
Però quando si cercano voti é buono anche il Sud come altri partiti.Vivendo in Svizzera da anni questi giudizi eravamo abituati a sentirli come stranieri ma non da un onorevole nostro connazionale, strapagato da Roma ladrona come loro dicono. Se i locali non fanno non aspettiamoci che vengono i lombardi a salvarci!
Un plauso al rappresentante di NOI CON SALVINI ….VALLO DI DIANO……finalmente una voce fuori dal coro…..!!!
Benvenga chi porta proposte nuove….lontane dal malcostume locale di fare MALAPOLITICA….
Il Vallo Ha bisogno di gente nuova…gente dalla parte del popolo….
Per appunto. …..
La struttura in oggetto. ..se la politica locale avesse funzionato un briciolo ….sarebbe il fiore all occhiello di un territorio Stupendo.