A causa della neve caduta nella giornata di ieri sul Vallo di Diano e della conseguente formazione di ghiaccio il sindaco di Padula, Paolo Imparato, questa mattina ha disposto la chiusura del Liceo Scientifico “Carlo Pisacane” per la giornata di oggi.

L’ordinanza del primo cittadino si è resa necessaria in seguito alla formazione di ghiaccio, in particolare in località Costa, e rilevata la difficoltà di transito degli autobus per il trasporto degli studenti del Liceo Scientifico padulese.

– Chiara Di Miele –

2 Commenti

  1. Bravo Marco! Ma se ricordo bene l’anno scorso è andata molto peggio !!! … Penso che per aiutare i cittadini, tutti, anche quelli delle parti alte, basterebbe una ruspetta piccolina, come quella a disposizione del Comune di Casalbuono, adatta alle strade strette di Padula, da usare all’occorrenza. Pulire tutte le strade, e dare così la possibilità di spargere il sale necessario con i mezzi, e non a piedi,agli operatori.

  2. sindaco anche ieri sera poteva fare l’ordinanza in quanto il ghiaccio c’era Poteva anche far buttare il sale sulla salita dalla Croce all’istituto ed evitare che i pullman questa mattina alle 7:30 partissero da polla e dagli altri paesi Se solo avesse fatto un’ispezione Ieri sera o questa sul presto verso le 7:30 invece di dormire andava a vedere un pochettino com’era la situazione ed evitare che i pullman partissero ma forse era molto più semplice farla alle 9:00 l’ordinanza di chiusura del solo Plesso del Carlo Pisacane in quanto giustamente le altre scuole di Padula sono posizionate in basso signori questi cercano il voto anche il 4 marzo cerchiamo di ricordarci di queste cose

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*