carabinieri 04Blitz anti-droga dei Carabinieri diretti dal Maresciallo Santo De Rosa, ieri, a San Gregorio Magno, dove è stata denunciata una donna pensionata per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

La 69enne, residente nel quartiere delle case popolari in località Monte Vetrana, nel cuore della cittadina, nascondeva ben 12 involucri contenenti droga già confezionata e pronta per essere venduta sul mercato dello spaccio locale.

Durante la perquisizione dell’abitazione dell’anziana spacciatrice, i militari hanno rinvenuto sei confezioni di hashish del peso di circa due grammi, sei involucri di crack di un grammo e mezzo e un bilancino di precisione. Per eludere eventuali controlli dei Carabinieri, inoltre, la donna aveva occultato la droga sopra al balcone, all’interno di un borsello nascosto nella cuccia del cane.

La donna, che gestiva parte dello spaccio nella Valle del Sele, è stata denunciata, mentre la droga e l’attrezzo di misurazione sono stati sequestrati.  Sulla vicenda indaga la Procura della Repubblica di Salerno.

Intanto prosegue senza sosta l’attività di controllo, prevenzione e lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio della Valle del Sele-Tanagro.

Mariateresa Conte


Un commento

  1. Buon lavoro colleghi! Continuate così! Fanno ridere ste signore che vogliono fare le furbe a questa età! Siete ridicole! Tanto il marcio viene sempre a galla!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano