Questa mattina i Carabinieri di Bellosguardo hanno arrestato in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 38enne del posto, già noto alle forze di polizia.

L’arresto è stato eseguito nell’ambito di un più ampio servizio di controllo del territorio disposto dalla Compagnia di Sala Consilina, diretta dal Capitano Paolo Cristinziano, da personale in uniforme, in abiti civili e unità cinofile per la prevenzione del traffico di droga.

Al termine di una mirata attività info-investigativa sono stati trovati in casa dell’uomo 180 grammi di marijuana, 5 bilancini di precisione, una serra indoor, una sigillatrice, materiale per il confezionamento e 8.000 euro in banconote di vario taglio. La destinazione della droga sequestrata sarà oggetto di approfondite indagini nel quadro della costante azione di contrasto al fenomeno del narcotraffico che, negli ultimi mesi, ha consentito alla Compagnia di Sala Consilina e ai Reparti dipendenti l’arresto in flagranza di diverse persone ed il sequestro di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti.

La persona arrestata, su disposizione della Procura della Repubblica del Tribunale di Salerno, è stata sottoposta ai domiciliari, in attesa di udienza di convalida.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*