“Antonio Capasso è scosso, non è semplice assistere ad un simile gesto”.

E’ quanto dichiara l’avvocato Domenico Stigliani, legale di Antonio Capasso, fidanzato di Dora Lagreca, la 30enne di Montesano precipitata da un balcone a Potenza. Stigliani questa mattina si è intrattenuto con la stampa vicino all’appartamento dove è avvenuto il fatto e dove è in corso il sopralluogo dei Ris dei Carabinieri.

Il legale ha ribadito che il suo assistito, indagato per istigazione al suicidio, ha cercato di bloccare la donna, senza riuscirci.

“Era molto innamorato della ragazza ed era sua intenzione iniziare con lei un progetto di vita – ha aggiunto è avvenuto tutto in pochi minuti, stiamo parlando di una casa piccola. Capasso non si aspettava questo epilogo. Non c’è stata nessuna lite”.

“I due si sono ritirati, lei si è spogliata per lavarsi – ha spiegato – e all’improvviso, mentre parlavano ad alta voce per delle questioni sentimentali, lei ha fatto questo gesto all’improvviso e lui non è riuscito a fermarla. Non c’erano segnali precedenti che facevano pensare ad un simile epilogo. Litigavano, non spesso che io sappia, come tutte le coppie prevalentemente per la gelosia di lei”.

“La sera erano usciti, la ragazza avrebbe consumato un paio di cocktail, lui invece un mezzo, infatti ha anche guidato – ha aggiunto il legale – Non abbiamo parlato molto sulla personalità della ragazza, più sulla dinamica. Sicuramente lei era molto gelosa”.

Nel frattempo ulteriori dettagli potrebbero uscire oggi dopo l’esito dell’autopsia sul corpo della 30enne.


  • Articolo correlato:

11/10/2021 – Morte Dora Lagreca, parla il legale della famiglia: “Escludiamo il suicidio, chiediamo verità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano