Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha espresso tutto il suo cordoglio per la tragica scomparsa della 31enne Chiara Pepe.

Chiara, residente a Battipaglia, con origini di Montesano sulla Marcellana, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sull’A1, tra i caselli di Pontecorvo e Ceprano, nel territorio di Castrocielo.

Esprimo il profondo cordoglio mio personale e della Civica Amministrazione per la tragica scomparsa della 31enne Chiara Pepe vittima di un mortale incidente stradale. Un abbraccio di fraterna solidarietà alla mamma Maria, al papà Vicente, ai fratelli ed a quanti l’hanno conosciuta ed amata.

Chiara – continua il sindaco Napoli – era una donna speciale. Un’artista a 360 gradi che è riuscita a trasmettere a tutti noi straordinarie emozioni. Sublime corista, illustratrice geniale, make up artist apprezzata sui set de ‘L’amica geniale’ e ‘Mina Settembre’. Addio Chiara, volata in cielo, grazie per averci donato la scintilla della tua arte che continuerà a riscaldare i nostri cuori. Fin d’ora assumiamo l’impegno di dedicare alla memoria di Chiara Pepe una delle prossime rassegne coreutiche che, con il maestro Vicente Pepe, organizzeremo in città“.

Il rito funebre sarà celebrato domani, sabato 3 luglio, alle ore 11.00 nella Chiesa di Santa Maria a Mare Maggiore, nel quartiere Mercatello di Salerno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*