Montesano sulla Marcellana torna ad essere Covid Free. Lo ha annunciato nel corso di una diretta su Fb il sindaco Giuseppe Rinaldi, particolarmente entusiasta per la buona notizia data ai cittadini. L’ultimo infettato dal virus nelle scorse settimane è guarito dopo il tampone negativo e così attualmente nel comune termale non risultano positivi. Inoltre non ci sono persone in sorveglianza attiva.

Oggi possiamo diffondere questa bella notizia – ha dichiarato Rinaldi – che chiaramente non risolve il problema e potremmo ritrovarci nei prossimi giorni persone che possono contrarre il virus. Ma è un segnale di speranza e di maggiore serenità che sentivo di comunicare, per evitare il diffondersi di inutili timori e per far conoscere la situazione sul territorio comunale”.

Anche a Montesano aumentano i cittadini vaccinati con percentuali particolarmente alte fino ad oggi.

Un pensiero a chi non ce l’ha fatta e un forte ringraziamento a tutti coloro che si sono impegnati in questi durissimi mesi – ha proseguito il primo cittadino -. Non avevo dubbi che si rinnovasse la solidarietà del vicinato, dell’amicizia e oggi è un segno di speranza annunciare che siamo Covid Free, ma serve sempre responsabilità. Manteniamo alta l’attenzione“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*