Si terranno giovedì 14 ottobre i funerali di Dora Lagreca, la 30enne di Montesano sulla Marcellana morta a Potenza dopo una caduta dal quarto piano di una palazzina nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 ottobre.

La comunità si raccoglierà per l’ultimo saluto presso la parrocchia “Madonna di Loreto” della frazione di Arenabianca alle ore 10.30 dove la salma giungerà dall’ospedale “San Carlo” di Potenza nella stessa giornata.

In concomitanza con le esequie il primo cittadino di Montesano, Giuseppe Rinaldi, ha proclamato il lutto cittadino. I titolari delle attività commerciali del paese dovranno evitare comportamenti che contrastino con lo spirito del lutto e sospendere temporaneamente l’attività durante la cerimonia funebre prevista. Si dovranno evitare attività ludiche e ricreative e ogni altro comportamento che contrasti con il carattere luttuoso della cerimonia per salutare Dora.

Le offerte raccolte nel corso dei funerali di Dora saranno devolute in beneficenza all’A.I.R.S. (Associazione Italiana per la Sordità).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano