L’ASL Salerno ha ufficialmente accettato la proposta del Comune di Montesano sulla Marcellana di cessione in comodato d’uso gratuito, temporaneo e provvisorio, dei locali di proprietà comunale del Centro Sportivo nella frazione Prato Comune da destinare alle attività sanitarie che attualmente vengono effettuate nella Clinica Fischietti.

Come è noto, la Regione Campania ha approvato la graduatoria finale di finanziamento dei lavori di potenziamento ed ammodernamento della “Clinica Fischietti” in Via Nazionale e per il loro avvio è necessario procedere al trasloco temporaneo di attività sanitarie, servizi, ambulatori e uffici attualmente attivi nell’immobile presso un’altra struttura idonea ad assicurare la continuità dei servizi e delle attività di riferimento.

La Giunta comunale di Montesano sulla Marcellana, guidata dal sindaco Giuseppe Rinaldi, con deliberazione n. 70 del 6 luglio scorso, per tutto il periodo di espletamento dei lavori ha disposto di offrire all’ASL Salerno, in comodato d’uso gratuito e in via temporanea, la disponibilità del Centro Sportivo (immobili relativi al Centro Fimess) che si trova nella frazione di Prato Comune, per rendere la “Clinica Fischietti” libera e fruibile per le lavorazioni previste dal programma di potenziamento e ammodernamento disposto dalla Regione.

Nel contratto di comodato d’uso gratuito il Comune si fa carico di tutte le spese di utenza a rete, come acqua, energia elettrica, gas, nonchè raccolta e trasporto dei rifiuti urbani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.