Corrado Matera e Dario FranceschiniIstituiti altri 9 distretti turistici in Campania che si aggiungono ai 15 già esistenti sull’intero territorio regionale.

La firma, posta in calce dal Ministro della Cultura e del Turismo Dario Franceschini e dall’assessore regionale al Turismo Corrado Matera al decreto, assegna alla Campania il maggior numero di distretti turistici in Italia.

Soddisfazione per l’iniziativa assunta dal Ministro della Cultura e del Turismo è stata espressa dall’assessore Corrado Matera, secondo il quale rappresenta la giusta attenzione ad una Regione che si sta proponendo sempre di più come una eccellenza nel panorama turistico nazionale ed internazionale“.

La scelta premia il lavoro di tutti coloro, operatori privati e pubblici, che tengono a cuore il reale sviluppo turistico della nostra regione. Noi puntiamo a diversificare le offerte per promuoverle in Italia ed all’estero per l’intero arco dell’anno ed i  distretti – conclude l’assessore Matera –  rappresentano una opportunità straordinaria per la nostra regione che, grazie alle sue bellezze presenti in tutti i suoi angoli, sta dimostrando di essere sempre più amata dai visitatori”.

– redazione –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano