La Provincia di Salerno consegna altri lavori di miglioramento della sicurezza stradale. Si tratta di lavori sulla SP 442 nel comune di Caggiano che interessano le due gallerie D’Ambrosio e Sigillitto.
“Gli interventi – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – avranno inizio il 31 agosto e dovranno essere terminati come da cronoprogramma di progetto entro 60 giorni, cioè entro il 1° ottobre”.
Nella Galleria D’Ambrosio verranno avviati i lavori di ripristino e di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione e lavori di segnaletica di sicurezza e preavviso per l’importo complessivo di 88.170,50 euro.
Contestualmente si procederà agli interventi di manutenzione degli impianti tecnologici delle Gallerie D’Ambrosio e Sigillitto per l’importo di 37.952,03 euro.
I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti diretto da Domenico Ranesi supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno.
“Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria – conclude Strianese –ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”
– Claudia Monaco –