I militari del Comando Stazione dei Carabinieri di Postiglione e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Eboli, al comando del Capitano Luca Geminale, hanno arrestato in flagranza di reato E.C., 60enne pregiudicato.

L’uomo, di Postiglione, è stato sorpreso all’interno di una piantagione di marijuana situata in una località del posto mentre era intento a compiere le varie operazioni di concimazione delle piante.

Dopo aver bloccato il 60enne che ha cercato di darsi alla fuga, i militari hanno eseguito un’accurata perquisizione personale estesa successivamente alla sua abitazione. Sono stati scoperti diversi strumenti utili alla coltivazione della piantagione.

Tutto il materiale è stato sequestrato unitamente alle piante (di circa 2,5 metri di altezza e dal peso complessivo di 15 chilogrammi).

L’uomo è stato condotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari. L’udienza svoltasi successivamente ha confermato e convalidato l’arresto e la misura adottata dall’Autorità Giudiziaria.

– Claudia Monaco –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*