La Provincia di Salerno consegna vari lavori di miglioramento della sicurezza stradale con interventi svolti presso i comuni di Camerota, Colliano e Campagna.

Il primo riguarda la SR 562, nel tratto dal Km 2+000 al km 16+000 nel comune di Camerota, per l’importo netto di 135.383,83 euro. Il secondo intervento invece riguarda la SP 32, nel tratto innesto tra SP 9/b (Ponte Maiale) e abitato di Colliano, nel comune di Colliano, per un importo di 23.488,49 euro. Il terzo infine riguarda la SP 38, nel tratto innesto tra SS 91 (Bivio Campagna) e SS 19 (Bivio Persano) nel comune di Campagna, per l’importo di 47.277,56 euro.

Questi lavori – dichiara il Presidente Michele Strianeseiniziano in questi giorni, condizioni metereologiche permettendo. A Camerota i lavori riguardano la manutenzione al piano viario. A Colliano sono lavori di messa in sicurezza del piano viabile mediante la realizzazione di una cunetta in calcestruzzo per la raccolta delle acque meteoriche alla località Serra/San Leonardo. Infine, anche a Campagna si lavora sulla sistemazione del piano viabile dissestato, con ripristino e installazione di barriere di sicurezza. Apriamo nuovi cantieri per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano