L’uso delle mascherine anche all’aperto è obbligatorio in Campania da sempre, sin dall’inizio della pandemia, e non è mai stato revocato.

E’ quanto mai necessaria in questa fase l’osservanza dell’ordinanza e soprattutto la messa in atto concreta di controlli rigorosi da parte di Forze dell’Ordine e Polizie Municipali nei confronti di chi non indossa i dispositivi di protezione delle vie respiratorie” affermano dalla Regione alla guida del Presidente Vincenzo De Luca.

Si ricorda che vige l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto e in tutte le zone in cui si determina un’affluenza di persone tale da non garantire il distanziamento interpersonale, quali vie dello shopping, luoghi di aggregazione, mercati, mercatini natalizi, fiere, esposizioni e qualsiasi altro evento organizzato per le festività natalizie all’aperto e comunque ovunque si configurino assembramenti o affollamenti.

L’ordinanza a firma di De Luca che impone l’obbligo di mascherine all’aperto in Campania resta in vigore fino al 31 dicembre prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano