Mario Biondi incanta la platea all’Università di Salerno. “Il vero dono è amare quello che si fa”





































Il cantante Mario Biondi protagonista all’Università degli Studi di Salerno, in occasione dell’appuntamento organizzato da Davimedia “Musica e parole”.

L’artista infatti, nella giornata di ieri, ha regalato al pubblico un caloroso benvenuto e ha emozionato la platea cantando uno dei suoi brani più conosciuti e apprezzati, intitolato “This is what you are” edito nel 2004 e destinato inizialmente al mercato giapponese, per poi approdare anche sul tavolo delle radio europee.








“La musica che esprimo è parte della mia personalità perché il genere musicale che con il tempo si decide di abbracciare deve rispecchiare il modo di essere di un artista – ha affermato il cantante – e solitamente canto in inglese perché voglio essere un italiano che parla a tutti”.

“In qualsiasi lavoro ed espressione personale – ha proseguito l’artista – essere sé stessi è la chiave di tutto, perché solo in questo modo si può trasmettere qualcosa di vero agli altri. Il vero dono non è solo avere una vocalità o una caratteristica notevole, ma amare quello che si fa. L’amore è un fattore di impulso eccellente per far sì che la propria carriera possa avere successo, perché il talento senza la passione non è sufficiente”.

– Maria De Paola –







































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*